Chi siamo

CHI SIAMO

LE ORIGINI

 “Il colore, è un desiderio.”

Andrea Brambilla

Nouba nasce nel 1978 grazie all'incontro magico fra Rosy Armanini, talentuosa make up artist dell'epoca, e una delle tribù NUBA durante un viaggio in Africa. Folgorata dalla bellezza dei colori utilizzati per celebrare la festa e la gioia di vivere, una volta in Italia inizia a sviluppare prodotti di make up dalle cromie straordinarie.

Sempre attenta per esperienza e vocazione alla performance del prodotto ma soprattutto alle esigenze delle donne, Rosy focalizza il suo estro artistico sul potere comunicativo ancestrale del colore che domina, ammaestra e plasma per ottenere make up sorprendenti. La sua natura sperimentatrice la porta a creare prodotti multifunzionali che possano esprimere più usi simultanei anticipando le tendenze del mercato e seguendo fedelmente il suo mantra: “prima che sia moda”.

Negli anni la linea si arricchisce di prodotti sempre più innovativi conquistando nuovi mercati con una ampia collezione sviluppata per incontrare le esigenze delle donne della “Tribù Nouba”. Perchè ogni donna, a qualsiasi latitudine, indipendentemente dalla provenienza etnica e culturale, o dall'espressione artistica, fa parte della stessa tribù.

Una tribù di eroine intrise del proprio quotidiano, mutevoli, autentiche, guerriere, fragili e determinate, caratterizzate da infinite contraddizioni ma accomunate da un unico desiderio: quello della bellezza e del colore.

 
 
Newsletter
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornata sulle novita’ prodotto e sulle promozioni. Avrai diritto a uno sconto immediato del 20% sul tuo prossimo acquisto.

Selezionando questo box acconsento all uso delle mie informazioni per email marketing. PRIVACY & politica sulla privacy