ORDINI

 

POSSO EFFETTUARE UN ORDINE PER TELEFONO / VIA E-MAIL?

Ci dispiace, ma accettiamo esclusivamente ordini effettuati attraverso il sito web ufficiale nouba.it/noubashop.it.

 

COME PROCEDO ALL'ACQUISTO?

Verifica che i prodotti, i colori e le quantità inserite nel Carrello siano quelli desiderati.

Quando sei sicuro degli articoli selezionati, clicca sul pulsante "Procedi al checkout". Quindi potrai procedete come Utente Ospite o registrarti al sito per rendere ancora più semplici e veloci i tuoi acquisti online.

 

VOGLIO MODIFICARE L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE ASSOCIATO AD UN ORDINE. COME POSSO FARE?

Per modificare l'indirizzo di spedizione o aggiungerne uno diverso da quelli di fatturazione basterà togliere la spunta dalla voce "SPEDISCI A QUESTO INDIRIZZO" nella pagina di Registrazione. A questo potrai inserire e salvare più indirizzi a cui spedire i tuoi ordini nella casella sottostante  "SPEDISCI AD UN INDIRIZZO DIVERSO". Registrandoti potrai accedere alla sezione "Il Mio Account" e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i tuoi ordini. Puoi modificare e aggiungere la tua lista di indirizzi anche nella pagina di Riepilogo dell'Ordine cliccando su "Aggiungi indirizzo".

 

DOVE POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE?

Registrandoti a Il Mio Account potrai sempre consultare lo stato del tuo ordine nella sezione "Ordini recenti".

 

COSA SIGNIFICA "ORDINE IN ATTESA"?

L'ordine non è ancora stato preso in consegna. In questa fase, della durata di 30 minuti, è ancora possibile annullarlo.

In caso di pagamento con Carta di credito o PayPal, Nouba effettua la transazione solo al momento della consegna del pacco al corriere. Fino a quel momento la somma è soltato "prenotata" sul conto del Cliente. Nel caso l'ordine venga cancellato, l'importo rimarrà "prenotato" dalla Banca o da PayPal fino a un massimo di 25 giorni, nel primo caso, 10 nel secondo. Quindi la somma sarà nuovamente resa disponibile sul conto del Cliente.

 

COSA SIGNIFICA "ORDINE INVIATO AL MAGAZZINO"?

L'ordine è stato in presa in consegna e preparato per l'imballaggio e la spedizione. Da questo momento in poi non sarà più possibile annullarlo.

 

COSA SIGNIFICA "ORDINE INVIATO"?

L'ordine è stato consegnato al corriere ed è partito per la spedizione. Da questo momento riceverai un'e-mail contenente il link per seguire la consegna del tuo pacco. Il link sarà anche visualizzabile nella sezione "I Miei Ordini" del tuo Account.

 

COSA SIGNIFICA "ORDINE CONSEGNATO"?

La consegna risulta completata, ovvero i prodotti sono messi a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel form di registrazione.

 

COME POSSO MODIFICARE UN ORDINE?

Puoi aggiungere o rimuovere gli articoli dal tuo ordine o modificare l'indirizzo di spedizione solo durante il processo di acquisto. Una volta confermato l'ordine, non sarà più possibile apportare modifiche. E' invece possibile cancellare un ordine "in elaborazione" prima che questo venga preso in consegna e procedere con un nuovo ordine.

 

COME POSSO CANCELLARE UN ORDINE?

Accedendo all’Area Riservata, nella sezione “Ordini recenti”, puoi decidere di cancellare l’ordine entro 30 minuti dalla conferma.

In caso di pagamento con Carta di credito o PayPal, Nouba effettua la transazione solo al momento della consegna del pacco al corriere. Fino a quel momento la somma è soltanto "prenotata" sul conto del Cliente. Nel caso l'ordine venga cancellato, l'importo rimarrà "prenotato" dalla Banca o da PayPal fino a un massimo di 25 giorni, nel primo caso, 10 nel secondo. Quindi la somma sarà nuovamente resa disponibile sul conto del Cliente.

 

SPEDIZIONI

 

QUANDO RICEVERÒ IL MIO PACCO?

I tempi complessivi di consegna si calcolano sommando i tempi di preparazione dell’ordine a quelli di spedizione.

Tempi di preparazione: gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi il giorno stesso se effettuati entro le ore 10:00 o il giorno lavorativo seguente, se effettuati dopo mezzogiorno. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì o il martedì successivo.

Tempi di spedizione: 3-4 giorni lavorativi. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

 

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

In Italia, Nouba fa pagare un netto di EUR 5,50 per ogni ordine inferiore a EUR 25,00. Oltre questa cifra Nouba offre la spedizione gratuita (totale prodotti al netto degli sconti).

 

COME AVVIENE LA SPEDIZIONE?

I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo postale da te specificato durante il completamento dell'ordine.

Registrandoti a Il Mio Account potrai accedere alla sezione riservata "Il Mio Account" e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini.
Lo stato dell'ordine sarà sempre consultabile nella sezione "I miei ordini". Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.
I prodotti sono inviati in scatole chiuse mediante l'applicazione di un'etichetta anti-effrazione con scritta "Sigillo di Garanzia".

 

IN QUALI PAESI EFFETTUATE LA SPEDIZIONE?

Nouba effettua spedizioni in tutta Italia, territorio italiano.

Nouba è costantemente impegnata coi principali corrieri espresso nazionali e internazionali per garantire il miglior servizio in termini di tempi, garanzia di consegna e servizio al Cliente.

 

COME POSSO RINTRACCIARE IL MIO ORDINE?

Nel momento in cui l'ordine viene consegnato al corriere espresso, riceverai un'e-mail contenente un link per verificare il percorso del tuo pacco dalla presa in carico del corriere fino all'effettiva consegna.

Il giorno della consegna con Corriere Espresso GLS verrà inviata una seconda e-mail per avvisarti che la consegna avverrà il giorno stesso.

 

COSA ACCADE SE NON SONO PRESENTE IL GIORNO DELLA CONSEGNA?

Corriere Espresso GLS

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere invierà una email di avviso al Cliente con un link per concordare un appuntamento di consegna. Il cliente potrà indicare una data e se l’autista dovrà passare di mattina o di pomeriggio. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche nel giorno concordato per assenza del destinatario, Il Servizio Clienti tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 9 giorni lavorativi o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i Prodotti oggetto dell'ordine saranno riconsegnati a Nouba.

 

PERCHÉ NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO ORDINE?

Nouba si impegna ad effettuare la consegna in 24 / 48 ore dalla presa in consegna dell'ordine da parte del nostro partner GLS.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. Eventi di forza maggiore come scioperi o condizioni climatiche avverse possono ritardare i tempi di consegna.

Nel caso risultassi assente all'indirizzo specificato, il corriere ti invierà una e-mail di avviso e tenterà la consegna il giorno successivo. Se l'indirizzo dovesse errato o non aggiornato, il pacco verrà rispedito a Nouba.

Verifica che l'indirizzo fornito per la consegna sia corretto e aggiornato prima di confermare il tuo ordine. Per altre problematiche riguardanti il tuo ordine, contatta il nostro Servizio Clienti.

 

ACCOUNT E NEWSLETTER

 

COME POSSO CREARE UN ACCOUNT SUL SITO DI NOUBA?

Creare un Account sul sito Nouba è molto semplice:

- Clicca su "Accedi".

- Inserisci i dati richiesti e compila il consenso al trattamento dei dati e alla ricezione della Newsletter. Al termine clicca su "Invia".

- Il sito memorizzerà i tuoi dati di accesso: in questo modo potrai entrare nel tuo profilo personale anche una volta uscito dal sito, senza dover inserire ogni volta i tuoi dati di accesso. Per disabilitare questa funzione, deseleziona la voce "Ricorda i dati di accesso".

Se stai per completare un ordine, verrai guidato all'iscrizione durante il processo di acquisto.

 

QUALI SONO I VANTAGGI DELL'ISCRIZIONE?

Iscriversi al sito conviene perché:

- Potrai accedere ad offerte riservate, occasioni speciali e consigli personalizzati.

- Potrai controllare lo stato dei tuoi ordini in tempo reale e gestire i tuoi dati in modo semplice e immediato.

- Potrai realizzare in modo più semplice e veloce i tuoi acquisti grazie alla rubrica dei tuoi indirizzi e alla possibilità di seguire lo stato degli ordini all'interno del profilo personale.

 

HO GIÀ UN ACCOUNT AL SITO. COME POSSO ACCEDERVI?

Per accedere al tuo Account, seleziona Login e inserisci e-mail e password. Quindi clicca su "Accedi".

 

DOVE POSSO MODIFICARE I MIEI DATI (E-MAIL, INDIRIZZO, PASSWORD)?

Per gestire i tuoi dati, entra nel tuo profilo personale nella sezione "Il Mio Account" e seleziona i dati che desideri modificare nel riquadro "I miei dati personali e di accesso".

 

HO DIMENTICATO LA PASSWORD DI ACCESSO AL SITO. COME POSSO FARE?

Non ti preoccupare, puoi recuperare facilmente una nuova password:

- Clicca su "Clienti registrati".

- Seleziona "Hai dimenticato la password?", inserisci l'indirizzo email utilizzato per registrarti al sito e quindi clicca su "Invia email".

- Riceverai un'e-mail con una nuova password.

Per ragioni di sicurezza ti consigliamo di modificare la password ricevuta dal tuo Account Nouba.

 

COME POSSO RICEVERE LA NEWSLETTER DI NOUBA?

Per iscriverti alla Newsletter Nouba ed essere sempre informato su novità, offerte ed eventi speciali è sufficiente dare il proprio consenso alla ricezione di promozioni e Newsletter durante la registrazione al sito, oppure direttamente dalla HomePage. Per sapere come registrarsi al sito, clicca su Come posso creare un account sul sito Nouba?

 

NON VOGLIO PIÙ RICEVERE LA NEWSLETTER DI NOUBA. COME POSSO FARE?

Se non desideri più ricevere comunicazioni da Nouba su novità, offerte ed eventi speciali, entra in "Il mio Account" dalla tua pagina personale, seleziona "La mia bacheca" e clicca su "Modifica l'iscrizione alla Newsletter".

 

PAGAMENTI

 

IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO È SICURO?

I pagamenti con Carta di Credito sono completamente sicuri e privi di rischi. Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL (Secure Socket Layer) e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. Inoltre l'inserimento dei dati avviene direttamente sul sito di Paypal, garantendo quindi la massima sicurezza.

 

QUANDO VIENE EFFETTUATO L'ADDEBITO SULLA MIA CARTA DI CREDITO?

Nel momento di inserimento dell'ordine sul Sito Nouba ti verrà esclusivamente richiesta un'autorizzazione del pagamento per l'importo indicato. L'autorizzazione non implica l'addebito del denaro ma semplicemente una prenotazione dell'importo relativo. Al conferimento dell'ordine al corriere, verrà effettivamente addebitato il corretto importo sulla Carta di Credito. Questo garantisce che la carta venga addebitata solo al momento della spedizione materiale e certa dei prodotti e, in caso di evasione parziale dell'ordine, solo per l'importo relativo ai prodotti effettivamente spediti.

 

IL PAGAMENTO CON PAYPAL È SICURO?

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta completato il pagamento con PayPal, verrai reindirizzato sul sito PayPal, dove potrai accedere al tuo conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e la propria password. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla Carta di Credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express) o prepagata (PostePay) assegnata.

PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo ti verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine In caso di annullamento l'importo verrà rimborsato sul tuo conto PayPal.

 

COME AVVIENE IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO?

È possibile pagare direttamente al corriere che consegnerà i prodotti ordinati. Per questa modalità di pagamento vengono accettati solo contanti. Non verranno accettati né assegni bancari né assegni circolari. Ti consigliamo di preparare l'importo esatto dell'ordine prima dell'arrivo del corriere in modo da velocizzare la consegna.

ATTENZIONE: Se si sceglie il pagamento in contrassegno verrà applicato un costo extra sul prezzo finale di € 4,00 a consegna.

 

COME POSSO RICHIEDERE LA FATTURA?

La fattura ti verrà infatti inviata tramite e-mail al momento della presa in carico dell'ordine da parte del corriere. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni inserite nel form di registrazione. Una volta emessa la fattura non sarà più possibile modificare i dati.

 

PERCHÉ IL PAGAMENTO NON È STATO ACCETTATO?

Se il tuo pagamento non è stato accettato, possono esserci diversi motivi, tra cui:

- La tua carta di credito non è tra quelle accettate, ovvero Visa, Mastercard, American Express.

- Il tipo di carta, il numero della carta, il codice di sicurezza CCV o la data di validità non sono state inserite correttamente.

- Il credito è insufficiente.

- La carta è scaduta.

 

PRODOTTI, QUALITÀ E SICUREZZA

 

I PRODOTTI NOUBA SONO SICURI?

Nouba, da sempre, porta avanti un impegno solido e imprescindibile: garantire massimi livelli di qualità, sicurezza ed efficacia per ogni singolo prodotto e per tutti gli ingredienti utilizzati. Per questo tutti i prodotti Nouba sono sviluppati in osservanza delle normative CEE e USA-FDA (Food&Drug Administration). Non solo: Nouba è in grado di assicurare la sicurezza e l'efficacia dei propri prodotti attraverso test clinici specifici, effettuati in vitro o in vivo su campioni di volontari sotto controllo medico.

Le formule Nouba vengono sottoposte a diverse tipologie di test – ipoallergenici, di non-comedogenicità, oftalmologici, SPF UVB e UVA – a seconda della loro destinazione d'uso, secondo protocolli scientifici particolarmente approfonditi sia in termini di parametri misurati che di durata.

 

I PRODOTTI NOUBA CONTENGONO METALLI PESANTI?

Nouba utilizza le ultime scoperte della ricerca cosmetica per offrire prodotti di alta qualità alle donne di ogni età.

Tutti i prodotti vengono sottoposti a severi test clinici di sicurezza per garantire l’affidabilità e l’innocuità di ogni formulazione. Nouba dedica attenzione, cura e impegno per offrire il meglio dell’innovazione cosmetica e la massima sicurezza. I prodotti Nouba sono conformi a tutti i requisiti della legislazione cosmetica europea e, nel rispetto del Regolamento EU n.1223/2009, non contengono metalli pesanti.

I metalli pesanti non sono ammessi in nessun prodotto cosmetico. Inoltre, la loro presenza si rileva solamente con tecniche analitiche specifiche, metodi validati e un’adeguata strumentazione di laboratorio.

E’ importante che tutte le donne sappiano che questi materiali non possono essere rilevati con metodi “casalinghi” come, ad esempio, passare dell’oro sui rossetti. Per qualsiasi analisi, valida scientificamente, è necessario inviare i campioni a laboratori esterni accreditati che siano in grado di effettuare queste rilevazioni.

I prodotti Nouba sono testati, efficaci e sicuri.

 

I PRODOTTI NOUBA SONO SICURI PER LE DONNE IN GRAVIDANZA E POST GRAVIDANZA?

Si, tutti i prodotti Nouba sono sicuri per le donne in gravidanza e post gravidanza.

Per eventuali intolleranze o quesiti, vi invitiamo a leggere attentamente la lista ingredienti presente su tutti i prodotti Nouba e chiedere chiarimenti e ulteriori informazioni al proprio medico curante.

 

DOVE VENGONO FABBRICATI I PRODOTTI NOUBA?

Nouba è costantemente impegnata nella ricerca del miglior prodotto possibile a livello di formula e di packaging. La quasi totalità delle nostre formule è MADE IN ITALY. Alcuni prodotti, come smalti e matite, sono prodotti rispettivamente in Francia e Germania, come indicato sul packaging secondo le norme di legge.

 

I PRODOTTI NOUBA CONTENGONO NICHEL?

Il Nichel non viene mai utilizzato come componente nella produzione dei cosmetici in quanto vietato dalla Comunità Europea: non è infatti presente nelle liste degli ingredienti di alcuno dei nostri prodotti.

Per quanto le nostre liste degli ingredienti siano complete, e ovviamente a norma di legge, è però impossibile controllare che all'origine le materie prime utilizzate non contengano tracce piccolissime - nell'ordine di parti per milione - di alcune sostanze non riportate, fra cui il Nichel stesso. Né Nouba né le altre case cosmetiche sono quindi in condizione di dare la certezza dell'assenza assoluta di questo metallo.

L'allergia al Nichel non riguarda naturalmente solo i cosmetici, ma anche per la maggior parte degli alimenti comunemente consumati (pomodori, verdura, frutta, cioccolata...). Soggetti particolarmente sensibili dovrebbero rivolgersi a linee studiate specificamente per persone fortemente allergiche. Chi invece ha una leggera allergia o una temporanea intolleranza può, se interessato all'acquisto, effettuare un "patch test". Basterà applicare una quantità di prodotto della dimensione di una moneta (prelevandola da un tester) sull'interno dell'avambraccio. L'ideale è lasciare quindi trascorrere una giornata; in alternativa 20-30 minuti possono essere sufficienti. Se la zona appare arrossata o presenta qualsiasi tipo di reazione, il prodotto probabilmente contiene una materia prima non tollerata. In assenza di qualsiasi reazione si potrà invece utilizzare con tranquillità il prodotto.

 

I PRODOTTI NOUBA CONTENGONO PARABENI?

I Parabeni sono tra i conservanti più diffusi nell'industria cosmetica, farmaceutica e alimentare in quanto estremamente efficaci nel mantenere stabili i prodotti, evitando che con il tempo o l'utilizzo le texture vengano contaminate o si degradino.

Questi particolari ingredienti sono studiati, regolati e perfettamente accettati dalla Comunità Europea e dalla FDA negli Stati Uniti. Ciò significa che sono stati più volte testati per verificarne la totale sicurezza. Esiste inoltre un piccolo numero di persone allergico ai Parabeni. Come per tante altre allergie, sembra che il numero di queste persone sia in aumento. L'industria cosmetica, così come Nouba, sta quindi lavorando sulla ricerca di altri sistemi conservanti ugualmente efficaci da sostituire agli attuali Parabeni, in modo da minimizzare ulteriormente il rischio di reazioni allergiche. Questi studi sono tuttora in corso. La maggior parte dei prodotti Nouba è attualmente formulata senza l'impiego di parabeni.

Date le frequenti richieste delle Clienti, Nouba sta lavorando per eliminare la presenza dei parabeni da tutti i prodotti.

 

II PRODOTTI NOUBA CONTENGONO PROFUMO?

Le profumazioni dei nostri prodotti, laddove presenti, sono selezionate per la loro piacevolezza ma anche per la loro tollerabilità.

La maggior parte dei profumi contiene delle sostanze allergizzanti che si chiamano allergeni: se presenti, è obbligatorio dichiararli in etichetta, anche se la percentuale contenuta è esigua. Noi tendiamo ad utilizzare, dove possibile, dei profumi senza allergeni che dovrebbero dare meno problemi. Il profumo, quando esiste, è indicato nella lista degli ingredienti come PARFUM o FRAGRANCE.

 

I PRODOTTI NOUBA SONO "NATURALI"?

La dicitura "prodotto naturale" non ha valore legislativo e viene normalmente utilizzata per indicare una serie di prodotti distribuiti tramite canali specifici (es. erboristeria) con una forte connotazione "botanica" e un focus sull'origine vegetale dei principi attivi. I nostri prodotti contengono principi attivi di ultima generazione e qualità eccelsa, di derivazione naturale, biotecnologica e di sintesi, studiati per ottimizzare le performance del prodotto e assicurare il miglior risultato possibile.

 

I PRODOTTI NOUBA HANNO UNA SCADENZA?

Le Direttive della Comunità Europea stabiliscono che se la stabilità di un prodotto cosmetico supera i 30 mesi non è obbligatorio apporre data di scadenza: questo vale per tutti i prodotti Nouba. È invece necessario indicare il PAO (Period After Opening), ovvero la durata - espressa in mesi - del prodotto a partire dall'apertura della confezione. Questa indicazione è presente su tutti i nostri prodotti ad eccezione dei monodose e dei prodotti pressurizzati, come previsto dalla legge.

 

TEST SUGLI ANIMALI

 

I PRODOTTI NOUBA SONO TESTATI SUGLI ANIMALI?

Nouba non effettua né commissiona test sugli animali, secondo quanto previsto dalla relativa normativa europea.

 

NOUBA NON COMPARE NELL'ELENCO DELLE AZIENDE COSMETICHE ISCRITTE ALLA LAV?

La Comunità Europea vieta la sperimentazione dei prodotti finiti sugli animali dall'inizio degli anni 80. Inoltre, da marzo 2009 è vietato commercializzare prodotti cosmetici che contengono ingredienti testati su animali al di fuori della UE.

Le linee guida sull'uso di dichiarazioni relative all'assenza di sperimentazioni animali, contenute nella direttiva 2006/406/CE, riportano quanto segue:

"In accordo con la normativa Europea l'azienda responsabile dell'immissione del prodotto sul mercato non è obbligata ad utilizzare una dichiarazione per indicare che non si è fatto ricorso alla sperimentazione animale".

Il logo che raffigura il "Coniglietto - Cruelty Free", per il cui utilizzo è necessaria l'iscrizione a determinati enti privati, non è né obbligatorio né necessario a garantire e testimoniare il rispetto della normativa vigente.

Nouba, infatti, ha deciso, come propria specifica policy in materia, di non iscriversi ad enti privati e quindi di non versare le relative quote annuali di iscrizione e di certificazione; al fine di potersi unicamente focalizzare, in termini di risorse e di investimenti, sulla ricerca per lo sviluppo di prodotti innovativi e sicuri per la salute umana, oltre che non testati sugli animali. Evidenziamo inoltre che Nouba, nello sviluppo di nuovi prodotti, verifica l'assenza di test di sicurezza effettuati sugli animali, attuando tutti gli opportuni controlli.

 

I PRODOTTI NOUBA CONTENGONO INGREDIENTI DI DERIVAZIONE ANIMALE?

Per ingredienti di origine animale si intende una materia prima prodotta dallo stesso animale (ad esempio cera d'api) o dai processi esterni che non ne inficiano l'incolumità e il benessere (ad esempio: processo tosatura-lana).

Il nostro dipartimento di Ricerca & Sviluppo, sceglie sempre l'alternativa vegetale. Va evidenziato che anche la Cera d'Api, comunemente contenuta nella maggioranza dei prodotti labbra sul mercato, è un composto di derivazione animale, così come lo sono i peli di alcuni nostri pennelli (il pelo viene "rasato", così come si fa per ottenere la lana dei vestiti).

 

ALTRE DOMANDE

 

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Non ti preoccupare, potrai in qualsiasi momento contattare il nostro Servizio Clienti per ogni tipo di esigenza.